ESCLUSIVA – ds Latina: «Gentsoglou ci interessa, abbiamo parlato con la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – ds Latina: «Gentsoglou ci interessa, abbiamo parlato con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il futuro di Savvas Gentsoglou potrebbe delinearsi nelle prossime settimane. Il centrocampista greco è in lista di sbarco, la Sampdoria ha anche pensato di rescindere consensualmente il contratto. Tuttavia, l’ex Spezia e Livorno ha delle offerte e il club blucerchiato le sta valutando. Gentsoglou fa parte di quel gruppo di giocatori che non rientrano nei piani del tecnico Mihajlovic, di conseguenza, tenerlo a Genova significherebbe avere un esubero. Ed è proprio quello che la Samp sta provando a fare, liberarsi del superfluo.

Sono diverse le squadre interessate al greco, in Serie B c’è la fila. Tra queste c’è il Latina di mister Mario Beretta. La scorsa stagione, i pontini hanno sfiorato la promozione in Serie A. Quest’anno sarà difficile ripetersi, ma le intenzioni dei nerazzurri sono quelle di riprovarci. Per farlo c’è bisogno di un organico degno da grande squadra.

La redazione di SampNews24.com ha contattato in esclusiva Alberto Facci, direttore sportivo del Latina: «Savvas Gentsoglou è un giocatore che ci interessa. Abbiamo già parlato con la Sampdoria, in particolare con il direttore sportivo Carlo Osti. Nelle prossime settimane torneremo ad aggiornarci e vedremo il da farsi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.