Eto'o, il suo arrivo apre le porte a uno sponsor arabo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Eto’o, il suo arrivo apre le porte a uno sponsor arabo

Pubblicato

su

L’arrivo di Samuel Eto’o porterà conseguenze positive non solo sul campo, ma anche fuori. Se il camerunense ha rilanciato l’entusiasmo già alto dei tifosi blucerchiati, qualcosa si potrebbe muovere anche a livello societario. Del resto, l’attrazione per l’acquisto di un campione del genere da parte della Samp non può passare inosservata.

Infatti, l’arrivo di Eto’o potrebbe portare novità anche a livello di sponsor. La Samp è rimasta senza scritte sulle maglie per molto tempo: qualche partita con “Sin City” come sponsor, poi l’arrivo di Parà per le maglie in trasferta. Ora però – con Eto’o – le cose potrebbero cambiare.

Secondo quanto riportato da “Il Corriere Mercantile”, Paolo Carito – direttore del marketing blucerchiato – potrebbe sfruttare quest’arrivo in squadra per trovare nuove sponsorizzazioni. Eto’o agevolerebbe la trattativa con una compagnia aeronautica del Golfo Persico: un’operazione che sta andando avanti sotto traccia da parecchio tempo, anche grazie alle conoscenze di Carito nel mercato arabo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.