Ferrero: «Fiduciosi per Schick, non per Paredes. Castan…»

ferrero
© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è tornato a parlare di calciomercato, dopo che l’addio di Vincenzo Montella ha scosso l’ambiente blucerchiato. 

Intervenuto ai microfoni di pagineromaniste.com, il numero uno di Corte Lambruschini ha così commentato la trattativa che porterebbe a Leandro Castan, difensore della Roma: «Ancora non è ufficiale, ma ci stiamo lavorando». Mentre per arrivare a Paredes, centrocampista molto richiesto in Serie A: «Vediamo. Questa è ancora una trattativa in alto mare».

Patrick Schick, attaccante dello Sparta Praga, sembra invece sempre più lontano dai blucerchiati e sempre più propenso a scegliere i giallorossi. Ma non è detto che non ci possa essere una sinergia tra i due club per acquistarne il cartellino: «Anche qui stiamo lavorando bene – dichiara Ferrero – siamo fiduciosi. Se la Samp è interessata a qualche giocatore della Roma Primavera? Siamo interessati a tutti i giocatori della Roma».

Il presidente apre infine a un possibile trasferimento di Roberto Soriano in giallorosso, nonostante per ora i club maggiormente interessati siano Napoli e Milan: «Roberto potrebbe essere un profilo interessante».

Condividi
Articolo precedente
Fernandez SampdoriaAg. Mati Fernandez: «Montella lo voleva anche alla Samp, ora..»
Prossimo articolo
Sampdoria e Atalanta su Palumbo della Ternana