Ferrero: «Sinisa ti voglio bene, ma Montella è il migliore del mondo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero: «Sinisa ti voglio bene, ma Montella è il migliore del mondo»

Pubblicato

su

Presente questa mattina all’allenamento della squadra a Bogliasco, il presidente Massimo Ferrero ha rilasciato, prima di lasciare l’impianto del “Mugnaini”, qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport.

Er Viperetta ha detto la sua sul prossimo incontro di campionato, che vedrà la Sampdoria fare visita al Milan dell’ex-tecnico blucerchiato Mihajlovic e, con la solita ironia, ha tracciato un paragone fra i due allenatori che si affronteranno a San Siro: «Le partite sono tutte difficili. A Milano c’è un po’ di smog, noi andiamo a portare una ventata d’aria fresca. Montella l’ho trovato sul pezzo, è un grande allenatore, un motivatore. Ho visto che ha voglia di fare, di lavorare e di costruire. A Sinisa voglio bene, ma gli allenatori sono un po’ come le mogli: lui ha trovato un’altra moglie e mi ha abbandonato. Ma io sono stato fortunato e ho trovato Montella che è il più bravo del mondo. Un saluto a Mihajlovic? Ciao Sinisa, spero vinca il migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.