Ferrero: «Soriano resta alla Sampdoria con me» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero: «Soriano resta alla Sampdoria con me»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero mette a tacere le voci che vorrebbero Roberto Soriano in orbita Milan. Il presidente della Sampdoria intervistato radiofonicamente ha fatto il punto sul mercato dei blucerchiati: dal tentativo per mister Sarri alla permanenza di Eder e Soriano alla Sampdoria, alcuni dei temi toccati durante l’intervento a Radio Kiss Kiss.

«Ho conosciuto Sarri, è un grande uomo, sono rimasto colpito dalla sua genialità di far giocare il pallone. Duvan Zapata è un grande giocatore, mi piacerebbe molto averlo alla Samp. Se lo vuole il Sassuolo ne prenderò un altro», ha detto il numero uno di Corte Lambruschini, che dà poi la sua benedizione ad Alessio Romagnoli, definendolo come «Uno dei più grandi difensori italiani, è pronto per tutto, un bravo ragazzo, il miglior difensore italiano sulla piazza». Quindi si prosegue con i due gioielli blucerchiati, Eder e Soriano: «Soriano resta a casa, sta con me, ormai nel mercato tutti parlano ma poi i diretti interessati non sanno mai nulla. Non credo vada al Mila perchè hanno preso Bertolacci. Eder? Me li tengo tutti stretti ma poi se dare moneta, vedere cammello». In chiusura una smentita sul presunto interessamento del Doria per Sardo: «Non mi risulta questa cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.