Foschi su Sansone: «A Cesena nemmeno in fotografia» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Foschi su Sansone: «A Cesena nemmeno in fotografia»

Pubblicato

su

Con il mercato oramai nel vivo, la Sampdoria targata Walter Zenga sta prendendo piano piano forma. Dopo le uscite di Bergessio ed Eto’o, la società cercherà di cedere ancora qualche pedina del reparto offensivo. È il caso di Gianluca Sansone, non partito per Ponte di Legno. Il protagonista della cavalcata promozione del Bologna, non rientra nei piani della società di Borgo Pila, tanto da essere stato recentemente accostato al Cesena nell’ambito della trattativa legata a Gregoire Defrel.

 

A questo proposito abbiamo intercettato in esclusiva Rino Foschi, direttore sportivo della società romagnola. Foschi che ha prontamente smentito un possibile interesse bianconero: «Sansone è un giocatore che Cesena se lo sogna in fotografia con lo stipendio che ha». Parole forti, che allontanano il fantasista dal possibile approdo in Romagna.

 

Nessun aggiornamento invece per quanto riguarda Defrel, gioiello per cui il Cesena difficilmente farà sconti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.