Fusi: «Bisoli simile a Mihajlovic. Samp rivelazione della stagione» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Fusi: «Bisoli simile a Mihajlovic. Samp rivelazione della stagione»

Pubblicato

su

Lui è stato una delle colonne della Samp di fine anni ’80. Luca Fusi parla di Cesena-Samp, proprio lui che è stato da entrambe le parti. Con i blucerchiati ha giocato dal 1986 al 1988 e ha vinto una Coppa Italia; al Manuzzi, invece, è stato per altrettante stagioni (2005-2007) l’allenatore della Primavera romagnola. Fusi è convito che la rinascita cesenate possa avvenire proprio contro la Samp: «Confido in Bisoli: è l’allenatore giusto per allontanare il Cesena dalle difficoltà – ammette l’ex blucerchiato a “Il Resto del Carlino” -. È simile a Mihajlovic: entrambi trasmettono la propria fame alla squadra».

SAMP RIVELAZIONE – Il giudizio di Fusi sui blucerchiati è piuttosto positivo: «L’organico della Sampdoria non si discute, completo in tutti i reparti. Sono la rivelazione della stagione. Detto questo il Cesena è in grado di fare risultato: giocando con entusiasmo, cavalcando la grandissima passione del pubblico e vendendo cara la pelle tutto può succedere. Senza dimenticare che la sosta spesso aiuta di più le realtà quali il Cesena». L’ex centrocampista confida nelle possibilità del Cesena di battere la Samp, a patto di stare attenti alle ripartenze avversarie: «È difficile dare consigli però a mio avviso una buona fetta della partita si deciderà sull’asse del duello tra la difesa bianconera e il tridente avversario Okaka, Eder e Gabbiadini: tra loro si completano, riuscire a fermarli sarebbe un passo enorme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.