Garcia: «Dobbiamo dimostrare la nostra forza contro la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Garcia: «Dobbiamo dimostrare la nostra forza contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

La Roma soccombe all’Olimpico contro un Bayern che, per gioco espresso, non avrebbe avuto rivali. Il risultato è più che tennistico, un 7-1 che non lascia scampo. La Roma esce dal campo sostenuta dai suoi tifosi che, dopo averli chiamati sotto la curva, intonano a gran voce:«Vinceremo il tricolor».

La Roma soccombe in questa partita, amarissima per il risultato, ma non pregiudica nulla a livello dei risultati del girone. E ora c’e la trasferta a Genova, Rudi Garcia fa il punto ai microfoni di SkySport: «Non è un calo mentale, più differenza tattica. Sull’aggressività abbiamo sbagliato li abbiamo fatti giocare. Il primo che ha sbagliato sono io, per fortuna nel secondo tempo abbiamo mostrato orgoglio, loro hanno un grande portiere che ci ha negato qualche gol. Sono solo arrabbiato per i due gol presi nel secondo tempo. Adesso bisogna rialzare la testa subito, pensare al campionato, l’unica buona notizia è quel pareggio che ci permette di essere ancora secondi nel girone. Stasera erano più forti di noi, abbiamo fatto gli spettatori della partita e quello non mi piace, bisogna essere più compatti e aggressivi. Questo mostra anche tutti gli step che dobbiamo fare per avvicinarci alle squadre più forti al mondo, siamo ancora secondi e dobbiamo giocare meglio per andare avanti. C’è solo una cosa che rischi con il Bayern di prendere uno schiaffo, noi l’abbiamo preso. Ora dobbiamo dimostrare che siamo un gruppo forte, coeso e dobbiamo dimostrarlo già sabato sera contro la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.