Gastaldello: c'è il sì al Bologna - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Gastaldello: c’è il sì al Bologna

Pubblicato

su

Sono minuti caldissimi per il mercato in uscita della Sampdoria: in questi minuti Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Bologna, ha incontrato l’agente Federico Pastorello, che cura gli interessi di di Daniele Gastaldello. L’incontro arriva dopo settimane di pressing e con un’importante offerta messa sul piatto che ha fatto tentennare il Capitano della Sampdoria.

Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, il numero 28 blucerchiato avrebbe accettato la proposta dei felsinei. Ora, manca solo l’accordo fra Bologna e Sampdoria sul cartellino, poi il passaggio in rossoblù di Gastaldello potrà essere definito nei particolari e di conseguenza, aspettando la risoluzione del contratto fra il Parma e Gabriel Paletta, la Samp potrà operare nuovamente in entrata per sostituire il difensore e dare a Mihajlovic un’adeguata copertura al centro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.