Giudice sportivo, verso Roma-Samp: out Nainggolan e Diakitè - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice sportivo, verso Roma-Samp: out Nainggolan e Diakitè

Pubblicato

su

La sfida di domenica tra Roma e Sampdoria si avvicina sempre più e soltanto pochi minuti fa sono state pubblicate, sul sito internet della Lega Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo.

Il match dell’Olimpico vedrà così assenti il giallorosso Radja Nainggolan, che nell’ultima gara con il Sassuolo ha ricevuto una doppia ammonizione, e il blucerchiato Modibo Diakitè, difensore che era già diffidato e ieri è stato punito con un cartellino giallo.

A rischio, in casa Samp, così ora resta soltanto Mattia Cassani, in diffida, mentre a livello di statistiche – riporta sampdoria.it – l’ammonizione di Ranocchia rimediata con il Torino era la sua prima stagionale, mentre quella del giovane Correa la terza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.