Guarin: «Volevamo vincere, a Marassi complicato fare il risultato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Guarin: «Volevamo vincere, a Marassi complicato fare il risultato»

Pubblicato

su

Fredy Guarin, intervenuto al termine del match ai microfoni di InterChannel, commenta il pareggio maturato a Marassi contro la Sampdoria. Tante occasioni per vincere ma nessuna concretizzata: «Ci abbiamo provato fino alla fine, abbiamo avuto anche le occasioni per fare un altro gol ma non ci siamo riusciti. Comunque è un punto importante anche se la prima parte di match è stata difficile, qui è complicato fare risultato. Ci sta anche il pareggio».

Nel primo tempo passa proprio per i suoi piedi l’occasione di segnare: «Ero di spalle, non mi sono accorto di essere da solo ma dovevo decidere e calciare in fretta. Il mister mi dà fiducia? La fiducia si guadagna ogni giorno, l’importante è essere sempre pronti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.