Il Barcellona è vicino: domani rifinitura per la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Barcellona è vicino: domani rifinitura per la Sampdoria

Pubblicato

su

Mancano ormai poche ore al “Trofeo Gamper” che vedrà la Sampdoria opporsi al Barcellona, con l’intento di ripetere il successo durante l’era Ciro Ferrara. I blucerchiati si sono ritrovati questo pomeriggio alla Ciudad Deportiva “Joan Gamper” di Sant Joan Despì per ultimare i dettagli della preparazione che ha visto focalizzare l’attenzione di Marco Giampaolo sulle esercitazioni atletiche e sulla sperimentazione di situazione tattiche con palla inattiva.

 

Domani, mercoledì, il Doria tornerà al lavoro nella mattinata per sostenere una leggera seduta di rifinitura per poi trasferirsi al “Camp Nou” e dare inizio alla 51esima edizione della competizione in onore del fondatore della società blaugrana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.