Il benvenuto della Federclubs a Marco Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il benvenuto della Federclubs a Marco Giampaolo

Pubblicato

su

Da questo pomeriggio il nodo allenatore è stato sciolto. L’ufficialità è arrivata e ora Marco Giampaolo si può considerare a tutti gli effetti il nuovo tecnico della Sampdoria. L’ex Empoli verrà presentato mercoledì alle 13 presso la sala stampa del “Mugnaini”.

Anche la Federclubs, attraverso il proprio sito ufficiale, ha voluto fare gli auguri a Giampaolo per questa sua nuova avventura in blucerchiato:

“Desideriamo a nome di tutti i Clubs Blucerchiati dare il benvenuto a Marco Giampaolo come nuovo allenatore della Sampdoria. Auguriamo al Mister e al suo staff il meglio per questa nuova avventura alla guida della nostra squadra.

La Federazione dei Clubs Blucerchiati”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.