Il doppio ex Gasparin: «Sampdoria - Udinese gara equilibrata» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Il doppio ex Gasparin: «Sampdoria – Udinese gara equilibrata»

Pubblicato

su

Il calendario mette di fronte per la sedicesima giornata di Serie A – l’ultima prima di Natale – la Sampdoria e l’Udinese, in un match che si preannuncia tra i più interessanti del prossimo turno. Tra i doppi ex di questa partita troviamo Sergio Gasparin, che in passato è stato dirigente sia dei friulani che dei blucerchiati e da poco più di un anno ha lasciato la sua carica al Catania.

Gasparin a proposito del match ha dichiarato: «Sarà una partita aperta, la Sampdoria è in forma, attualmente è in una condizione psicofisica straordinaria. Mihajlovic è stato decisivo nel dare alla squadra la sua mentalità, l’ha resa impermeabile rispetto alle circostanze del passaggio di proprietà del club. E’ una sfida equilibrata, la Samp potrà contare sul fatto di giocare a Marassi ma dovrà misurarsi con una squadra come l’Udinese che negli ultimi tempi sembra più pericolosa fuori che in casa». Gasparin ha parlato a Il Corriere Mercantile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.