Inter, Icardi: «La mia esultanza è legata alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, Icardi: «La mia esultanza è legata alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Mauro Icardi è un nome che genera amore e odio nei confronti dei tifosi della Sampdoria. Il centravanti dell‘Inter è sbocciato proprio con i blucerchiati e il ricordo più grande forse è legato al primo gol in Serie A nel derby col Genoa, mentre nell’ultima stagione la querelle con Maxi Lopez e soprattutto l’esultanza polemica a Marassi hanno scatenato un putiferio incredibile. Per quanto riguarda la sua tipica esultanta oggi icardi è tornato sui suoi trascorsi doriani: «Esulto così perché in un Sampdoria – Genoa, segnai il mio primo gol in A ed esultati in questa maniera, volevo sentire meglio i nosti tifosi in estasi».

Come non dimenticare poi il triangolo amoroso al centro del gossip calcistico 2013-14? A proposito del suo rapporto con Maxi Lopez a Il Corriere dello Sport lo stesso Icardi ha dichiarato: «Mi sono sposato, è stato quello che volevo con la donna che volevo. Wanda Nara mi ha portato a prendere decisioni per il bene non solo mio ma di tutta la famiglia, ho la tranquillità che mi serve con loro. Con Lopez non ci sonorapporti, quando deve vedere i bambini viene e stop. Se loro decidono di vederlo, benissimo, ma tra di noi non ci sono chiarimenti e a me non servono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.