Kovacic ritorna su Samp-Inter: «Il primo tempo abbiamo fatto male» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Kovacic ritorna su Samp-Inter: «Il primo tempo abbiamo fatto male»

Pubblicato

su

Sampdoria-Inter fa già parte del passato, ma per qualcuno potrebbe essere stato un match importante, soprattutto per mettere in mostra le proprie qualità: stiamo parlando di Mateo Kovacic, giovane centrocampista dell’Inter utilizzato con il contagocce da mister Mazzarri.

Il calciatore croato ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva ai microfoni di Sky Sport e tra i tanti temi affrontati c’è stato anche spazio per parlare della partita di domenica scorsa: «Contro la Samp penso che abbiamo fatto male il primo tempo, nel secondo abbiamo fatto meglio. Abbiamo vinto, siamo contenti – dichiara il classe ’94 – .Possiamo fare ancora meglio, ma siamo sulla strada giusta. Siamo tutti contenti per aver vinto e io sono stato contento perché era tanto che non giocavo, abbiamo giocato tutti bene e dobbiamo continuare così. Il gol? Se la squadra va bene, sono felice anche senza segnare. Ogni settimana i miei amici mi scrivono chiedendomi se lo farò e alla fine non arriva mai, ma non importa», le parole raccolte da fcinternews.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.