Leverbe all’Olbia, Cioce al Savona: è ufficiale

Leverbe Sampdoria
© foto Mattia Bronchelli

Dopo l’ottima annata con la Primavera, per Leverbe e Cioce si spalancano le porte del prestito: il primo giocherà all’Olbia, il secondo al Savona

Per i giovani talenti della Primavera blucerchiata è ormai tempo di spiccare il volo nel calcio che conta. Dopo l’ottima stagione con la maglia della Primavera blucerchiata, per Maxime Leverbe si sono aperte le porte della prima squadra, in estate. Il difensore francese ha trascorso tutto l’arco del precampionato insieme ai “grandi” per essere valutato dal tecnico Giampaolo, il quale ha dimostrato di credere molto nelle qualità dell’ex Ajaccio. Normale, però, che fosse difficile per il centrale trovare immediatamente spazio in prima squadra: meglio un anno in prestito per poter giocare con continuità e maturare. Ecco dunque l’ufficialità del suo temporaneo addio alla Samp: il classe ’97 giocherà all’Olbia. Ecco il comunicato ufficiale della società blucerchiata, che nel contempo comunica anche la cessione in prestito di Cioce al Savona: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo all’Olbia Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Maxime Leverbe.
Nel contempo la società informa di aver ceduto a titolo temporaneo al Savona F.B.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Cioce».

Condividi
Articolo precedente
vanheusden interSamp su Vanheusden, tifosi dell’Inter furiosi: «Niente più affari con loro!» – FOTO
Prossimo articolo
Zapata SampdoriaZapata, ci siamo: pronto per le visite mediche – FOTO