Lotta salvezza: disastro Palermo, sorride il Frosinone

© foto www.imagephotoagency.it

Sono terminate pochi minuti fa le gare delle 15 che vedevano coinvolte diverse squadre sul fondo della classifica, con particolare attenzione a Hellas Verona e Frosinone che si affrontavano nello scontro diretto.

A vincere il confronto sono stati i ciociari che hanno trovato con Frara il gol del 2-1 al 92′ e hanno conquistato così 3 punti importantissimi dopo la vittoria di ieri del Carpi sul Genoa per 4-1. Peggio però ha fatto il Palermo, che aveva veramente poche speranze contro la Juventus soprattutto in luce della vittoria di ieri sera dell’Inter sul Napoli. I bianconeri si sono imposti con un sonoro 4-0 grazie ai gol di Khedira, Pogba, Cuadrado e Padoin: situazione drastica per i rosanero che ora sono penultimi con 28 punti. Si dividono la posta Udinese e Chievo Verona con uno 0-0 che accontenta tutti: da segnalare due rossi, uno per parte: espulsi Felipe per i friulani e Meggiorini per i clivensi.

Per la Sampdoria quindi la gara di stasera è di vitale importanza: con 3 punti il vantaggio sul Frosinone terzultimo salirebbe a 9 punti e sarebbe un margine decisamente confortante.

Condividi
Articolo precedente
Under 15: Juve battuta, decide Maglie
Prossimo articolo
Primavera, si complica la pratica playoff: la situazione