Lucchini e la Samp mai dimenticata: «Si torna a Genova: che ricordi!» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Lucchini e la Samp mai dimenticata: «Si torna a Genova: che ricordi!»

Pubblicato

su

All’andata aveva colpito contro l’amore di una vita, ma Stefano Lucchini non dimentica. Il centrale del Cesena è pronto ad affrontare quello che è stato un amore durato quattro anni, ovvero la Samp. Lucchini ha lasciato tante amicizie a Genova e ha conosciuto tante ribalte con i colori blucerchiati: Intertoto, Coppa Italia (tra cui una finale), Serie A, Coppa Uefa, Champions League e purtroppo anche la retrocessione.

Domani si ritorna sul luogo del delitto, ma Lucchini non trattiene l’emozione. Lo conferma sul suo profilo Instagram: «Si torna a Genova…!!! #ricordi #Sampdoria #annistupendi #malinconia #marassi #partita #tifosifantastici #emozioni #casamia». E la Samp non ha esitato a omaggiare il vecchio amico sulla pagina ufficiale di Facebook: «Avversari sì, nemici mai. Solo applausi per Stefano Lucchini».

 

Avversari sì, nemici mai. Solo applausi per Stefano Lucchini.

Posted by U.C. Sampdoria on Venerdì 17 aprile 2015

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.