Luciani: «Felice di aver segnato, il Derby vale sempre tre punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Luciani: «Felice di aver segnato, il Derby vale sempre tre punti»

Pubblicato

su

L’autore della seconda rete blucerchiata, arrivata a pochi minuti dal primo gol realizzato su calcio di rigore, parla ai microfoni di RaiSport al termine del primo tempo.

Luciani, ammonito per aver alzato la maglia da gioco mostrando una maglia con una scritta riferita al suo ritardo nel fare gol, commenta così i primi quarantacinque minuti: «L’abbiamo preparata bene durante la settimana, il Mister ci teneva molto. Bisogna però giocare ancora il secondo tempo e mantenere questi ritmi. L’ammonizione? Non mi sono tolto la maglia, l’ho solo alzata per far vedere la scritta: era tanto tempo che avevo occasioni di fare gol e non ci ero ancora riuscito. Sono contento di aver segnato, la partita vale sempre tre punti, ma è sicuramente una partita che fa morale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.