Marani: «Questa bella Samp? Merito di Mihajlovic» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Marani: «Questa bella Samp? Merito di Mihajlovic»

Pubblicato

su

La Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, passate oramai 11 giornate di campionato, non può essere più considerata una delle sorprese di questa Serie A, ma una gran bella certezza.

Quest’oggi i ragazzi si sono ritrovati a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti e al poggio di Bogliasco è salito anche il direttore del Guerin Sportivo, Matteo Marani, che si è intrattenuto ai microfoni di SampTV per commentare l’andamento splendido di questa Samp: «È un momento magico per la Samp, un momento in cui la squadra va benissimo e mette in mostra i propri giocatori. Non c’è dubbio che ci sia grande attenzione sugli attaccanti della Samp in ottica Nazionale, con Okaka e Gabbiadini, ma attenzione anche a Soriano che ha già esordito e a De Silvestri. La squadra sta vivendo una fase positiva con un allenatore che in questi anni è in crescita ed è uno dei migliori in assoluto: l’ho visto muovere i primi passi a Bologna e il carattere e la leadership c’erano, ora vedo un Mihajlovic maturo e più attento all’organizzazione di gioco. La Samp è una bella squadra e il merito è suo, questo gli va riconosciuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.