Marotta si scopre: «Schick piace a tutti e noi vogliamo essere competitivi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marotta si scopre: «Schick piace a tutti e noi vogliamo essere competitivi»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato della Juventus parla dell’attaccante della Sampdoria, accostato a più riprese nel corso delle ultime ore

Tutti lo vogliono, nessuno lo piglia. Così spera la Sampdoria all’apertura della prossima finestra di calciomercato, quella che darà ufficialmente il via alla caccia a Patrik Schick. Il talento ceco, ora titolare per via dell’infortunio di Luis Muriel, ha convinto a suon di gol e giocate gli addetti ai lavori di tutta Europa, attirando su di sé le attenzioni di numerose formazioni straniere e italiane tra cui la Juventus. L’amministratore delegato Giuseppe Marotta, incalzato da una specifica domanda su Schick a pochi istanti dalla gara con l’Atalanta, ha dichiarato: «Piace a tutti perché è giovane e interessante, ma non abbiamo fatto né incontri né offerte. Apprendiamo dai giornali delle trattative, con la Samp non abbiamo parlato. Vogliamo migliorare la rosa e renderci ancora più competitivi, è naturale fare sondaggi. Ripeto, però, che non c’è stato alcun contatto con i blucerchiati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.