Martusciello: «Abbiamo subito l'aggressività della Samp. Dispiace per Maccarone» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Martusciello: «Abbiamo subito l’aggressività della Samp. Dispiace per Maccarone»

Pubblicato

su

Nessun allarmismo per una sconfitta alla prima di campionato. È questo il messaggio che Giovanni Martusciello ha voluto mandare al termine della sfida casalinga contro la Sampdoria, persa per 1-0.

 

Il tecnico dell’Empoli, all’esordio sulla panchina degli azzurri, ha così analizzato la prestazione dei suoi calciatori: «È stata una prestazione dalla doppia faccia perché nel primo tempo abbiamo subito l’aggressività della Sampdoria, mentre nella ripresa siamo riusciti a creare qualche occasione senza però concretizzarle. Peccato, avevo altre sensazioni per questa partita. Siamo già pronti per martedì, anche se sono più arrabbiato che preoccupato: se pensiamo di subire una ingiustizia, non dobbiamo reagire in questo modo. Dispiace per Maccarone, è il capitano, ma anche Saponara ha rischiato di fare la frittata. Tello? Ci stavano soffocando con un ottimo pressing e abbiamo avuto poca lucidità nel giocare in verticale il pallone. Si va comunque avanti per regalare la salvezza ai tifosi – conclude ai microfoni di Radio Lady -, ma restiamo sempre coi piedi per terra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.