Matías Rodríguez torna a casa: lo attende l'Universidad de Chile - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Matías Rodríguez torna a casa: lo attende l’Universidad de Chile

Pubblicato

su

Nei prossimi giorni l’ufficialità del ritorno di Matías Rodríguez all’Universidad de Chile: il difensore argentino si è liberato dal Gremio, dove era in prestito dalla Sampdoria, e si prepara a rientrare a casa, dove tutto è iniziato e da dove Carlo Osti lo prelevò nel gennaio di due anni fa. Un’operazione sfortunata, che lo ha visto giocare soltanto due volte con Delio Rossi per poi essere ceduto nuovamente in Sud America.

A richiedere espressamente il suo ritorno è stato Martin Lasarte, così come lo stesso giocatore voleva tornare nella squadra che gli ha permesso di farsi notare all’estero. Su Twitter, intanto, i tifosi esultano: Rodriguez fu uno degli artefici della Coppa Libertadores del 2011 e riabbracciarlo per tutti loro è una gioia unica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.