Mihajlovic a Sky Sport: «Voglio la parte sinistra della classifica» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic a Sky Sport: «Voglio la parte sinistra della classifica»

Pubblicato

su

Mancano ormai solo due giorni al debutto in campionato della Sampdoria, alla sua terza stagione in Serie A dopo la rocambolesca retrocessione del 2011. Sono passate 3 stagioni e tanti allenatori, ma finalmente la panchina blucerchiata ha un indiscusso padrone di sicuro affidamento, Sinisa Mihajlovic, subentrato la scorsa stagione dopo la tragica gestione Delio Rossi e protagonista di una straordinaria rimonta valsa la salvezza del Doria con ampissimo anticipo. La prima giornata porterà i blucerchiati a Palermo, contro i rosanero di Beppe Iachini, indimenticabile mister della promozione doriana che ha finalmente avuto la chance di giocare la Serie A con la squadra in cui se l’è guadagnata dominando, come al solito.

Intervistato da Sky Sport, il tecnico serbo della Sampdoria ha parlato delle sensazioni alla vigilia della stagione 2014/15, dove la Sampdoria è chiamata a qualcosa di più di una salvezza risicata: «Se riusciamo a fare quello che ci siamo prefissati – esordisce Mihajlovic – possiamo fare una stagione tranquilla, poi vedremo dove possiamo arrivare. Saremo più forti dell’anno scorso, per questo mi aspetto di finire nella parte sinistra della classifica e spero esplodano i nostri attaccanti. Inoltre abbiamo giovani che stanno facendo bene e hanno voglia di stupire: vedendo le amichevoli sono convinto che faranno bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.