Mihajlovic: «Il Derby? Spero ci sia sempre, Genova lo merita» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic: «Il Derby? Spero ci sia sempre, Genova lo merita»

Pubblicato

su

Il lavoro di Sinisa Mihajlovic è sotto l’occhio di tutti: Samp presa a 9 punti, penultima in classifica e portata a quota 41 e come direbbero gli statunitensi “and counting” ovvero che i punti a fine stagione potrebbero essere anche di più: la corsa del Doria non è finita. Questo lavoro non è passato inosservato né agli occhi dei tifosi della Samp, che in questi mesi si sono goduti una squadra combattiva, capace di giocare su tutti i campi e di mettere in difficoltà ogni avversario, né all’associazione Baiardo, che ieri sera ha premiato il tecnico blucerchiato col premio Giovanni Gambaro. Insieme a lui e per lo stesso motivo, premiato anche l’allenatore del Genoa Gian Piero Gasperini, protagonista anch’esso di una buona stagione col Grifone.

Il tecnico serbo ha voluto commentare il riconoscimento: «Ringrazio il Baiardo per il bellissimo premio che considero molto prestigioso: negli anni è stato consegnato a grandi personaggi dello sport e sono molto felice di farne parte anch’io. È da 40 anni che vivo nel mondo del calcio e so quanto sia importante il settore giovanile: i bambini rappresentano il nostro futuro. Chi lavora con i più piccoli ha il compito di trasmettere a loro la passione per il calcio facendoli crescere al meglio allontanandoli dalla strada per farli vivere in una società sana. Il Genoa? Rispetto i loro tifosi, i giocatori e il mister. In una città come Genova avere due squadre è molto importante, spero che sia sempre così, perché il derby della Lanterna ha un sapore particolare, è uno dei più belli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.