Mihajlovic, Roma maledetta: il tecnico non ha mai battuto i giallorossi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic, Roma maledetta: il tecnico non ha mai battuto i giallorossi

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic sabato sera incrocerà nuovamente il suo passato: infatti il tecnico serbo, nella sua carriera da calciatore, ha giocato con la maglia giallorossa nel 1992-93. Anzi, fu proprio la Roma a portarlo in Italia e a tenerlo con sé per due anni. Da lì poi è partita una carriera importante, che l’ha visto indossare le casacche di Sampdoria (quattro stagioni), Lazio (sei) e Inter (due).

Tutto questo prima di diventare tecnico. Prima vice di Mancini all’Inter, poi il grande girovagare tra Bologna, Catania e Firenze, fino a diventare ct del suo paese. Tuttavia, il rapporto con le grandi di Mihajlovic è difficile: tra quelle che non ha mai battuto, accanto a Napoli e Milan, ci sono proprio i giallorossi di Rudi Garcia.

Come ha ricordato “Il Secolo XIX”, finora il bilancio per il tecnico della Samp è di due pareggi e sette scoonfitte contro la Roma. I giallorossi sono reduci dalla batosta in Champions contro il Bayern Monaco. Sicuramente Mihajlovic non vede l’ora di sfatare questo tabù che sembra stargli così stretto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.