Modena, Beltrame cambia la partita. Martinelli ancora in panchina - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Modena, Beltrame cambia la partita. Martinelli ancora in panchina

Pubblicato

su

Per un Alessandro Martinelli che si accomoda in panchina aspettando il suo momento nel campionato cadetto, c’è uno Stefano Beltrame che si rende protagonista della vittoria del Modena sullo Spezia. Finisce 2 a 0 e Walter Novellino affida proprio all’attaccante ex Bari il cambio di modulo e di gioco: con il suo ingresso, infatti, l’ex tecnico doriano passa al 4-4-2 e dà più sostanza all’attacco.

Beltrame lo ripaga subito, perché appena entrato, al 10′ del secondo tempo, prova ad andare in gol, ma il tiro viene respinto da Chichizola, estremo difensore degli spezini. Nel recupero, poi, Beltrame prima prova a servire Luppi, che sciupa il 3 a 0, poi al 48′ prova a fare tutto da sé: salvataggio in extremis di Ceccarelli che evita la debacle dei suoi. Ancora un’altra prestazione di spessore dell’attaccante in comproprietà tra Sampdoria e Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.