Montella: un derby per conquistarli tutti - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella: un derby per conquistarli tutti

Pubblicato

su

Quale sarà il futuro di Vincenzo Montella? Ancora non si sa ma il tecnico della Sampdoria in questo derby si gioca molto: i tifosi si aspettano una grande prova dalla Samp contro il Genoa, anche perché la salvezza non è ancora ufficiale, e come i fan doriani anche la dirigenza vuole capire se Montella rimarrà nella prossima stagione e la stracittadina sarà un momento cruciale per il tecnico.

Per Montella infatti adesso si aprono tre soluzioni: la prima riguarda la sua permanenza alla Sampdoria, la seconda l’addio verso altri lidi (il Milan?) e la terza è la possibilità di rimanere fermo, un’ipotesi da non scartare del tutto. Stando a Il Secolo XIX il derby potrebbe servire per riconquistare l’ambiente come successe all’andata, anche se poi i tanti scivoloni stagionali hanno fatto perdere un po’ di credito a Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.