Muriel premiato: Pekerman pronto a convocarlo per la Colombia - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Muriel premiato: Pekerman pronto a convocarlo per la Colombia

Pubblicato

su

Non solo un inizio da brividi in Serie A, ma adesso anche la convocazione da parte della sua nazionale: è un momento d’oro quello che sta vivendo Luis Fernando Muriel, ritrovatosi improvvisamente importante sia con il club che con la rappresentativa del suo paese. Infatti, la doppietta rifilata al Carpi nell’esordio in campionato ha portato conseguenze positive.

Secondo quanto riportato dall’edizione colombiana di goal.com, la convocazione del ct Pekerman sarebbe dietro l’angolo. Una conferma, visto che Muriel era già stato chiamato per la Copa América di giugno. Il prossimo impegno della Colombia è datato 8 settembre, quando i Cafeteros saranno impegnati negli Stati Uniti per un’amichevole con il Perù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.