Napoli-Samp, qualche chance per Correa dal primo minuto - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Napoli-Samp, qualche chance per Correa dal primo minuto

Pubblicato

su

Ieri il suo rientro in gruppo è finalmente giunto: Joaquin Correa era sparito dal radar dei tifosi blucerchiati a causa di un infortunio che l’aveva tenuto lontano dalla squadra nel momento più delicato della stagione, quello del preliminare di Europa League. Ora però El Tucu sembra essersi ripreso e ci sono delle buone notizie sul suo conto.

Secondo “Il Secolo XIX”, l’argentino avrebbe addirittura qualche chance di partire dal primo minuto nella gara del San Paolo contro il Napoli. Questo perché a centrocampo la coperta blucerchiata è cortissima: con Barreto e Fernando sicuri titolari, il terzo posto accanto a loro potrebbe esser ricoperto da Soriano (vista l’assenza di Ivan per squalifica).

Scartata l’ipotesi Marchionni, a quel punto Correa potrebbe giocare da trequartista alle spalle di Éder e Muriel. Un trio che i tifosi blucerchiati sperano di vedere spesso quest’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.