Nava: «Che emozione Bardonecchia. Il mio idolo è Schmeichel» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Nava: «Che emozione Bardonecchia. Il mio idolo è Schmeichel»

Pubblicato

su

Arrivato a Bardonecchia con una settimana di ritardo, Giacomo Nava è il giovanissimo portiere della Sampdoria, classe ’97, che Mihajlovic ha chiamato dalla formazione Allievi per completare il pacchetto di estremi difensori nella cittadina piemontese, dopo la partenza di Falcone. L’anno prossimo Nava sarà aggregato alla Primavera, verosimilmente proprio per sostituire quest’ultimo, trasferitosi a Como.

«Essere qui è una grande emozione – ha detto a SampTv – mi sono trovato bene subito con tutti i ragazzi perché è un ottimo gruppo. Vogliamo fare tutti bene. Io nasco a Borzonasca, in provincia di Chiavari, e alla Sampdoria ho fatto tutta la trafila delle giovanili, dai Pulcini fino ad arrivare adesso in Primavera. Mi piace moltissimo Peter Schmeichel (ex Manchester United, ndr), ma attualmente tra quelli in attività mi piace molto Manuel Neuer».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.