Nuove visite per Schick: la data degli esami - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nuove visite per Schick: la data degli esami

Pubblicato

su

Tra colloqui tra le parti e possibili futuri acquirenti, Patrik Schick sta nel frattempo osservando il riposo cautelare prescrittogli dai medici: fissate le nuove visite

Per Patrik Schick sono state settimane abbastanza concitate, prima l’Europeo Under 21, poi le visite con la Juventus, il tira e molla fino a che la trattativa non è definitivamente saltata. Successivamente è tornato in auge l’interessamento dell’Inter e il tentativo della Sampdoria di trattenerlo per la prossima stagione: le riflessioni su entrambe le proposte sono state fatte dall’attaccante ceco che, a quanto pare, sembra ancora preferire il club bianconero pur dopo quanto successo in questa sessione estiva di mercato. Una situazione in continua evoluzione il cui esito, inevitabilmente, dipenderà anche dai responsi medici. Proprio per questo motivo, per fare il punto sulla situazione clinica del ragazzo, come riporta la Gazzetta dello Sport, sono state fissate nuove visite mediche tra il 5 e il 6 agosto. Sulla base del verdetto si potranno aprire diversi scenari, tuttavia imprevedibili perché le operazioni di mercato potrebbero assumere una piega differente da quella attuale. Non resta che aspettare una decina di giorni per conoscere quali saranno le condizioni di Schick e lo svilupparsi delle trattative intorno a una sua cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.