Okaka, con l'Anderlecht parlano in troppi: caos tra agenti e richieste - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Okaka, con l’Anderlecht parlano in troppi: caos tra agenti e richieste

Pubblicato

su

Stefano Okaka è ancora in permesso: dopo aver lasciato Pinzolo, l’attaccante è rientrato a Genova, dove sta riflettendo sull’offerta dell’Anderlecht. La Sampdoria è certa dell’ottima conclusione dell’affare, tant’è che il giocatore non si aggregherà al gruppo che domani partirà per Torino in vista del Preliminare di Europa League. A bloccare però la trattativa con la squadra belga è la coltre di nebbia che si è creata attorno agli interlocutori dell’affare.

Il ds dell’Anderlecht Herman Van Holsbeeck sta cercando di aggirare Bozzo – racconta il medium locale Carrementsteph – per trattare con Fali Ramadani e Pini Zahavi: il primo è noto per essere l’agente di Jovetic e anche l’intermediario di Paulo Sousa in Italia, mentre il secondo è diventato noto al pubblico doriano per l’incontro avuto con Ferrero recentemente. Dopo aver chiuso la cessione di Mitrovic al Newcastle, Zahavi aveva assicurato Van Holsbeeck che gli avrebbe portato Okaka in sostituzione, ma con un ingaggio diverso, più alto di quello chiesto da Bozzo. La confusione ha preso il sopravvento, ma oggi dovrebbe essere il giorno giusto per la chiusura dell’accordo e per vedere Okaka partire verso Anderlecht.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.