Osijek, parla il ds Petrovic: «Lulic non ancora ufficiale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Osijek, parla il ds Petrovic: «Lulic non ancora ufficiale»

Pubblicato

su

Karlo Lulc è virtualmente un nuovo giocatore dell’Osjiek, nonostante manchi ancora l’ufficialità a testimoniare il passaggio in prestito dalla Sampdoria. Il giovane centrocampista ha già firmato il proprio contratto, ma le parti stanno ancora discutendo dei dettagli che riguardano le opzioni per il futuro.

 

Una semplice questione burocratica, come afferma il direttore sportivo croato Alen Petrovic: «Abbiamo ottenuto il lasciapassare dal Doria, ma restano da sistemare alcune scartoffie. La nostra strategia è quella di accogliere nuovamente chi ha vestito in passato la maglia dell’Osijek, portando inoltre Karlo a un livello superiore di crescita. Non è ancora un nostro membro, non ufficialmente almeno: la società blucerchiata gli ha permesso di venire in sede, firmare e scendere già in campo per allenamenti e amichevoli, mentre noi direttori ci stiamo impegnando a risolvere i dettagli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.