Osti: «Io al Napoli? Ho rinnovato e sono felice del progetto. Mihajlovic...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Osti: «Io al Napoli? Ho rinnovato e sono felice del progetto. Mihajlovic…»

Pubblicato

su

Momento delicato in casa Sampdoria: un’Europa ancora da conquistare e continue voci di mercato che spesso finiscono col distrarre gli ambienti più concentrati. A smorzare nuovamente le incessanti voci che vedrebbero il tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic vicino alla panchina partenopea è stato il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti.

 

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, il braccio destro di Ferrero ha specificato: «Si è parlato tanto di Mihajlovic in passato e questo ha influito negativamente sulle prestazioni. Meno se ne parla e meglio è, ora. I giochi comunque non sono fatti, spero resti con noi». Dubbi, perciò, per la permanenza del tecnico sotto la lanterna per una nuova stagione, mentre appare limpido il futuro dell’uomo-mercato doriano che all’ipotesi di un suo futuro sotto alla corte di De Laurentiis ha risposto: «Ho rinnovato il mio contratto fino al 2018. Napoli è una piazza molto prestigiosa, ma sono felice del progetto di Ferrero». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.