Pagliari (ag. Gabbiadini): «Manolo sta bene a Genova. Con Ferrero...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pagliari (ag. Gabbiadini): «Manolo sta bene a Genova. Con Ferrero…»

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini è uno degli elementi più in vista della Samp di Mihajlovic. Sebbene nelle ultime partite stia facendo un po’ di fatica in zona gol, è già a quota quattro reti in campionato e cinque in stagione. Il ragazzo è seguito non solo dalla Juventus, co-proprietaria del cartellino dell’attaccante, ma anche da squadre italiane ed estere.

Di lui ha parlato Silvio Pagliari, agente del numero 11 blucerchiato: «Gabbiadini è in comproprietà con la Juventus, saranno le società a decidere il futuro del ragazzo. Sta molto bene a Genova». Intervenendo a Radio Goal, Pagliari ha parlato anche del rapporto con Ferrero: «Con Ferrero abbiamo avuto un inizio difficile, poi ci siamo capiti e si è mostrato una persona molto competente». Due parole anche sulla Samp, quarta in classifica: «Sicuramente con Mihajlovic la Sampdoria sta facendo grandi cose, è una delle sorprese di questo campionato e darà filo da torcere a tutti in questo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.