Palombo: «Per l'Europa questo e altro» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Palombo: «Per l’Europa questo e altro»

Pubblicato

su

Sono giorni di attesa per la Sampdoria per il debutto in Europa League contro il Vojvodina. I blucerchiati sono già a Torino, dove si svolgerà la gara, e ultimeranno lì la loro preparazione.

 

Ai microfoni di Sky Sport Angelo Palombo ha rilasciato una breve dichiarazione in vista della sfida: «Le partite europee ti lasciano sempre qualcosa di più rispetto a quelle normali, ci siamo preparati bene ed ora siamo pronti per questa sfida. Siamo in condizione ma ci vorrà questo ed altro per far bene. Record di più presenze come giocatore della Samp in Europa League? Obiettivi personali a parte, la cosa che conta è la squadra. Se si qualificherà la squadra sarò contento, non solo per me, ma anche per tutti noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.