Pedullà - Pronto Delneri con Cassano - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pedullà – Pronto Delneri con Cassano

Pubblicato

su

Ore di tensioni e riflessioni in casa Sampdoria, ma soprattutto dubbi, tanti dubbi. Mai come in questi giorni successivi alla débacle contro il Vojvodina la panchina della Samp era stata messa così rapidamente in discussione: Zenga non ha per niente convinto il patron blucerchiato ma, anzi, lo ha quasi spaventato e la gara di ritorno a Novi Sad potrebbe essere l’ultima per l’allenatore lombardo. Così Ferrero si sta guardando attorno e, consigliato dal ds Osti e dall’avvocato Romei, proverà a cercare un profilo che più di Zenga si avvicini alla figura di tecnico che serve alla Samp: i nomi fatti in queste ore sono quelli di Donadoni, Prandelli, Montella (che rimane un sogno, troppo alto l’ingaggio) ma soprattutto quello del friulano Luigi Delneri. L’ex tecnico blucerchiato, che ha regalato gioie immense ai tifosi, potrebbe infatti essere il prossimo a sedersi sulla panchina del Ferraris; a Ferrero piace, è attualmente “a spasso” e non richiederebbe un ingaggio stellare, o perlomeno non come quello dell’ ex-Fiorentina.

A conferma di queste ipotesi, pochi minuti fa è arrivato il tweet dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che ha svelato un possibile ritorno di colui che portò la Samp ai preliminari di Champions League: «Samp-Zenga, ore di meditazione. Pronto Delneri. Con Cassano». Di fatti, Antonio Cassano troverebbe certamente una porta spalancata se questa trattativa andasse a buon fine: un rapporto che è rimasto integro, quello con il tecnico di Aquileia, con il quale il talento barese ha espresso al massimo il suo potenziale tecnico e realizzativo.

Ore calde in casa Samp, un doppio ritorno è alle porte, se Zenga dovesse saltare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.