Pedullà - Su Balanta c'era anche il tandem Cesena-Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pedullà – Su Balanta c’era anche il tandem Cesena-Roma

Pubblicato

su

Eder Balanta è stato a lungo un sogno dell’estate blucerchiata: il difensore del River Plate è stato a lungo inseguito dal club di Massimo Ferrero, ma alla fine non si è riusciti a concretizzare l’affare. Troppe difficoltà nel definire le modalità di pagamento e la cifra esatta da corrispondere al club argentino. Tuttavia, i blucerchiati non sono mai stati soli nella trattativa.

Come riporta Alfredo Pedullà sul suo blog, anche la Roma era sul colombiano. E i giallorossi avrebbero voluto portare a termine l’operazione con l’aiuto del Cesena. Un affare simile a quello che ha riguardato Carlos Carbonero, mediano arrivato dall’Estudiantes: essendo un extra-comunitario (come Carbonero), Balanta sarebbe stato parcheggiato al Cesena per un anno.

Tuttavia, alla fine è stato lo stesso Walter Sabatini – d.s. della Roma e grande estimatore del giocatore – a rinunciare a questa ipotesi di mercato. Ora vedremo cosa accadrà a gennaio: la Samp non molla Balanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.