Pescara-Sampdoria: le formazioni ufficiali

© foto www.imagephotoagency.it

Tutto pronto per il ritorno sul campo di gioco per Pescara e Sampdoria che daranno vita a uno dei 3 anticipi di oggi, col primo fra Napoli e Roma finito da pochi minuti. Ecco le scelte di Massimo Oddo e Marco Giampaolo che hanno diradato gli ultimi dubbi sulle formazioni.

Il Pescara scenderà in campo con un 4-3-2-1 con Bizzarri tra i pali, il giovane Vitturini a destra con Campagnaro e Coda al centro e Biraghi a sinistra. A centrocampo Brugman in cabina di regia sarà supportato da Cristante e Aquilani mentre in avanti Benali e Caprari daranno supporto al francese Bahebeck.

Marco Giampaolo si affida invece al collaudato 4-3-1-2: in porta Emiliano Viviano, davanti a lui Sala, Silvestre, Skriniar e Regini. A metà campo vince il ballottaggio Barreto su Praet e si affianca agli inamovibili Torreira e Linetty. Sulla trequarti confermato Ricky Alvarez mentre in avanti debutta dal primo minuto Ante Budimir, che farà coppia con Fabio Quagliarella.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Vitturini, Campagnaro, Coda, Biraghi; Cristante, Brugman, Benali; Aquilani, Caprari; Bahebeck. 

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Quagliarella, Budimir.

Condividi
Articolo precedente
Michal Tomic convocato dall’Under18 slovacca
Prossimo articolo
Vitturini: «Emozionato per il debutto, Samp squadra di qualità»