Pescara, torna in auge Fornasier - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pescara, torna in auge Fornasier

Pubblicato

su

Già a inizio mese vi avevamo raccontato dell’interessamento del Pescara per Michele Fornasier, giovane e interessante difensore centrale attualmente alla Sampdoria, che avrebbe bisogno di giocare con una certa continuità dopo una stagione nella quale è stato impiegato con il contagocce, riuscendo comunque a mettere in luce le sue qualità.

Se negli ultimi giorni sembrava si fosse raffreddato l’interesse del club abruzzese, qualcosa adesso potrebbe invece essere cambiato, facendo tornare l’ex United in cima alla lista dei desideri del Ds Repetto. Con la partenza imminente di Marco Capuano, stando a quanto riportato dall’edizione online del quotidiano Il Centro, il nome giusto per rinforzare il reparto arretrato del club di Sebastiani sarebbe proprio quello del sampdoriano classe 1993.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.