Peschiera – Doppia seduta per il Verona, fan tedeschi in “pellegrinaggio” per Toni

delneri
© foto www.imagephotoagency.it

Gli uomini di Gigi Delneri proseguono la preparazione in vista del match casalingo contro la Sampdoria, in programma per sabato alle ore 18. Seppur con le speranze di salvarsi ridotte al lumicino, l’Hellas Verona non si rassegna e continua al cento per cento il suo cammino verso la prossima partita: oggi, infatti, doppia seduta per i veneti, che hanno faticato in palestra durante la mattinata, per poi passare ad allenarsi sul campo nel pomeriggio.

Dall’infermeria solo buone notizie per i gialloblu: Luca Siligardi è tornato in gruppo dopo l’attacco di febbre che lo aveva colpito nella notte di domenica e Federico Viviani ha ripreso contatti con il pallone dopo il lungo stop che lo aveva costretto ai box. Come riportato dal sito ufficiale della società, per la giornata di domani è previsto un nuovo allenamento alle ore 14,30.

Pomeriggio di autografi, invece, per il capitano Luca Toni: ad attenderlo e ad applaudirlo all’uscita dagli allenamenti una squadra dilettantistica tedesca, ospite del Parc Hotel Peschiera, struttura convenzionata con gli scaligeri. Il suo passato al Bayern Monaco ha lasciato il segno.

Condividi
Articolo precedente
La Samp non prende gol al “Ferraris” da due partite consecutive
Prossimo articolo
Il Sampdoria Point di Sestri Ponente cambia sede