Pjanic: «Dobbiamo vincere contro la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pjanic: «Dobbiamo vincere contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Dopo averne prese sette dal Bayern il morale della Roma non può essere alto, ma resta comunque combattivo e con voglia di riscatto. Voglia di riscatto che Pjanic proietta alla prima partita utile quella contro la Sampdoria, in programma per sabato a Genova.

Ai microfoni di SkySport, Pjanic puntualizza che giocare una partita così contro il Bayern non era in programma e bisogna ripartire immediatamente anche dal campionato: «Se non prendevamo subito gol era un altra partita, però ne abbiamo presi due subito e non abbiamo avuto mai spazio. Ogni volta che prendevamo la palla c’era sempre qualcuno che ce la portava via, non facevamo cinque passaggi di fila. Dopo una partita così come vuoi essere? Demoralizzato, è difficile accettarlo. È difficile dire qualcosa di intelligente, nessuno si aspettava questo. Ora dobbiamo vincere contro la Sampdoria, dobbiamo solo pensare a quello. Penso che noi abbiamo dimostrato tanto, oggi non era la vera Roma, non so come spiegarvelo, non riuscivamo a tenere la palla, era molto complicato. Non siamo mai passati a uscire dalla nostra area difensiva e questo sicuramente non è il nostro gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.