La Polonia bussa in casa Sampdoria: convocati Linetty, Bereszynski e Kownacki - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

La Polonia bussa in casa Sampdoria: convocati Linetty, Bereszynski e Kownacki

Pubblicato

su

La nazionale polacca chiama i tre blucerchiati per le qualificazioni al Mondiale del 2018 e all’Europeo Under 21 del 2019

È diventata ormai un’abitudine la chiamata della Polonia in casa Sampdoria per la preparazione dei prossimi impegni internazionali. Karol Linetty e Bartosz Bereszynski prenderanno parte alle sfide contro l’Armenia, il 5 ottobre a Yerevan, e il Montenegro, l’8 ottobre a Varsavia: la nazionale del commissario tecnico Adam Nawalka deve difendere il primato nel Gruppo E, attualmente in tasca con 19 punti a discapito di Danimarca e degli stessi montenegrini, e conquistare la qualificazione automatica al Mondiale di Russia 2018. Non sarà meno importante la convocazione di Dawid Kownacki con l’Under 21 polacca, desideroso di aumentare il bottino personale con altre reti pesanti: per lui la Finlandia, il 6 ottobre a Lodz, e la Lituania, il 10 ottobre a Gargzdai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.