Preziosi: «La Samp non ha mai tirato in porta, ma ha vinto. Questo è il calcio» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Preziosi: «La Samp non ha mai tirato in porta, ma ha vinto. Questo è il calcio»

Pubblicato

su

Un Enrico Preziosi scuro in volto è quello che si presenta ai microfoni dei media alla fine del derby perso contro la Sampdoria. Il presidente del Genoa non si nasconde: «Non ho visto un solo tiro in porta della Sampdoria, ma alla fine ha vinto. La buona sorte non ci ha aiutati. Questo è il calcio: non sempre vince il migliore. Il cambio di modulo con Pinilla e Matri insieme forse ci ha reso le cose più difficili, questo è solo una mia considerazione».

Il numero uno del Grifone critica l’arbitro Damato anche sulla concessione della punizione che poi ha portato al gol dell’1-0: «Il loro gol è scaturito da una punizione che probabilmente non c’era, ma è andata così – dice Preziosi, stando a quanto riportato da “Il Secolo XIX” -. Ne usciamo penalizzati come contro il Napoli, ne prendiamo atto ma rimane sempre una partita di calcio e va considerata come tale. Spiace perdere così, ma nel calcio vince chi la butta dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.