Primavera, all'intervallo Sampdoria - Parma 0-1 - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Primavera, all’intervallo Sampdoria – Parma 0-1

Pubblicato

su

Si è concluso con il Parma in vantaggio per 1-0 il primo tempo dellla sfida valida per la diciottesima giornata del Campionato Primavera, tra la Sampdoria e gli emiliani, in corso di svolgimento all’Andersen di Sestri Levante. Decide al momento il gol al 45′ di Broh.

I ducali, per le note vicende, sono in difficoltà economica e sono scesi a Genova soltanto grazie all’intervento del Presidente blucerchiato Ferrero che ha pagato la trasferta ai giovani allenati da Hernan Crespo. Interessante il confronto in panchina tra due ex compagni di attacco, proprio ai tempi del Parma, visto che il mister blucerchiato è Enrico Chiesa.

Da segnalare sugli spalti la presenza di una delegazione di tifo organizzato delle due squadre, da tempo gemellate, con striscioni a supporto ai tifosi della squadra emiliana.

Queste le formazioni scese in campo all’Andersen di Sestri Levante:
Sampdoria: Massolo; Petdji Tsila, Massa, Serinelli, Luciani, Caorsi, Addiego M., Calò, Corsini, Oneto, Lulic. All. Chiesa.
Parma: Rossetto; Santagiuliana, Corbelli, Ravanelli, Zuccolini, Abelli, Didiba M., Broh, Mitta, Capezzani, Zecca. All. Crespo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.