Primo Memorial "Samuele Cavallaro": presente anche la Samp U16 - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primo Memorial “Samuele Cavallaro”: presente anche la Samp U16

Pubblicato

su

Una vita di quindici anni spezzata improvvisamente dalla leucemia. Questo il triste destino di Samuele Cavallaro, giovane calciatore e tifoso blucerchiato scomparso lo scorso 31 maggio. A un anno di distanza, l’A.S.D Genova Calcio ha organizzato un torneo in sua memoria: il 1° Memorial “Samuele Cavallaro” andrà in scena il 28 maggio e vedrà la partecipazione della Sampdoria Under 16, oltre che dell’A.S.D. Multedo, dell’A.S.D. Praese e della F.S. Sestrese. Il terreno di gioco sarà quello del “Ferrando” di Cornigliano.

Come riportato dal sito ufficiale, l’intero ricavato degli ingressi e della ristorazione andrà a contribuire – grazie all’aiuto dell’Associazione Samuele Cavallaro ONLUS – alla realizzazione del progetto per la costruzione del nuovo nucleo abitativo nel reparto di Medicina Fisica e Riabilitazione del “ Gaslini”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.