Puggioni: «Montella? È quello giusto, diamogli tempo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Puggioni: «Montella? È quello giusto, diamogli tempo»

Pubblicato

su

Giornata da testimonial per la sicurezza sul web per Christian Puggioni, che quest’oggi ha incontrato gli studenti dell’Istituto “Suore Domenicane” di Quinto e dell’Istituto Comprensivo “Teglia” della Val Polcevera per “Una vita social”, progetto di sicurezza multimediale ideato e curato dal Servizio Polizia Postale e dall’Ufficio Relazioni Esterne della Polizia di Stato.

A margine dell’evento il portiere blucerchiato si è intrattenuto ai microfoni di SampTV, dove ha detto la sua sull’arrivo di Vincenzo Montella: «Credo che l’allenatore abbia bisogno di tempo per portare a metabolizzare le sue idee di gioco, che sono di costruzione e non di speculazione sul gioco avversario. Purtroppo il mister ha avuto solo due giorni per lavorare con la squadra al completo, ha avuto una settimana piena ma solo con parte della rosa per gli impegni delle Nazionali: fortunatamente la Samp ha tanti nazionali e vuol dire che abbiamo trovato giocatori importanti ed è un bene. Dobbiamo solo dare tempo a Montella, la strada presa è ottima, è l’allenatore giusto per aprire un ciclo e dare soddisfazioni a questa piazza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.