Quagliarella: «Fare meglio di oggi se vogliamo vincere il derby. Schick...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella: «Fare meglio di oggi se vogliamo vincere il derby. Schick…»

Pubblicato

su

Il capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella pensa già al derby: «Dovremo meglio giocare di oggi se vogliamo vincere. Schick…»

Ancora un gol, il terzo nelle ultime tre partite. Fabio Quagliarella è sempre più protagonista in questa Sampdoria e, da vero capitano, al termine del 3-1 contro il Pescara ha caricato la squadra in vista della stracittadina di sabato prossimo: «Il Derby è una partita a sé – esordisce ai microfoni di Sky Sport – quindi credo che dovremo giocare meglio di oggi se vogliamo vincere. Bella partita, bel risultato, ma ci vorrà molto meglio nel derby. Da un buon campionato dobbiamo farlo diventare ottimo, è quello il nostro obiettivo. Schick? Patrik è un gran bel giocatore, come tutti i giovani deve crescere e migliorare ma avrà tutto il tempo per farlo. Testa sgombra? Quello sicuramente – ammette Quagliarella – sono un po’ più leggero, quindi gioco molto più sereno. Saranno coincidenze, ma i dati dicono questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.